Scaduto

Elenco #17

Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. concernente l’affidamento del servizio di monitoraggio e ascolto del web e dei social media attraverso servizi di social analytics e social listening - CIG N. 850779675B
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni

La misurazione della comunicazione che i turisti ed i media producono online (web + canali social) sulle destinazioni, sui prodotti turistici e sugli attrattori, unitamente alla valutazione del “tono” delle conversazioni rilevate consente di valutare l’efficacia delle azioni promozionali in corso/concluse consentendo la correzione del tiro o il rafforzamento della comunicazione positiva attivata.
Oltre che per misurare l’efficacia, il social monitoring permette di confrontarci nella competizione globale con le altre destinazioni mondiali in termini di citazioni positive e di monitorare argomenti, eventi o personalità specifiche.
Per ciascun progetto sono previste attività off-line ed on-line che determinano la necessità di tracciare l’intero ecosistema di ENIT (B2B – Sede centrale e sedi estere), di Italia.it (B2C), delle Regioni Italiane, dei Ministeri e delle realtà consolari coinvolte, dei partner, etc.
24/11/2020
Indagine di mercato

Categorie merceologiche

793 - Ricerca di mercato ed economica, indagini e statistiche

Scadenze

10/12/2020 10:00

Allegati

Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

ENIT S.p.A.

Via Marghera, 2/6 Roma (RM)
Tel. 06/49711
Email: centraleacquisti@enit.it - PEC: appalti@cert.enit.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00